lunedì 19 gennaio 2015

Da oggi su Lo Snodo con una lista di librerie in giro per l'Europa


Ho iniziato la mia collaborazione a Lo Snodo, giornale online dell'Arci Pistoia, con un blog personale. La prima idea ha a che fare con alcune delle librerie che ho visitato nel tempo: si tratta di una lista in aggiornamento, a seconda dei miei spostamenti e dei nuovi luoghi che incontro.
Intanto ecco la prima puntata:

4 commenti:

  1. Grazie per il passaggio sul blog. per uno come me che esce di casa solo per andare al lavoro e altri piccoli/fin troppo faticosi spostamenti come andare a trovare mio padre oltre confine questi luoghi sembrano pianeti di galassie lontanissime.

    RispondiElimina
  2. ciao Andrea! a me capita sempre questo - quando non so dove andare, entro in una libreria...

    RispondiElimina
  3. io invece pur leggendo tantissimo non ho mai amato le librerie, pensa un po'. io entro con un foglietto, prendo i libri ed esco. preferisco le biblioteche ma anche lì, ormai ci sta troppa gente e vedere le persone sedute ai tavoli mi procura tantissima ansia.

    sono quasi un eremita.

    ;)

    RispondiElimina
  4. il fatto è che, non sempre, ma in alcune librerie ci si isola del tutto. Io non mi accorgo nemmeno più della gente intorno. A volte invece è pur vero che mi attraggono le persone e allungo lo sguardo a vedere cosa comprano, cosa sfogliano. Ma perché sono un'impicciona!

    RispondiElimina