lunedì 24 dicembre 2018

Yule: post riassuntivo. Ruota dell'anno, solstizio, artigianato e cose in rete

Sono giorni che chiusa in casa accanto al caminetto, traffico, monto e smonto oggetti magici: male (collane di preghiera o magia, insomma rosari!), candele ecologiche e via dicendo, per me stessa e per gli amici. Non c'è periodo migliore. Ho iniziato con il lavoro sulla Ruota dell'Anno il 21 dicembre e poi con il rito del solstizio e non mi sono ancora fermata. Proseguirò con Filo di Neve, il Cantastorie nei Circoli Arci e nelle pro-loco, iniziato sabato 22 a Iano, sul poggio "di là", rispetto al mio paese collinare. 

Ecco un riassunto fotografico, in ordine.


Ruota dell'Anno/Rito del Solstizio: preparativi ed esecuzione:


 Everyday Witch Tarot, Weavers' Oracle, Mary-El Tarot, Devas of Creation, Spirit of the Animals




Parte della mia produzione "magica": orecchini e mala per uso personale ispirata alla Morrigan:




Online, intanto i miei consigli di lettura per l'inverno, ospitati da L'Indiscreto insieme a ottimi compagni:




Su Nazione Indiana, un mio racconto gelato:


E infine:


Buone Feste, Felice Yule, Felice Natale!



https://www.instagram.com/higgiugiuk/




1 commento: