Ho iniziato la mia collaborazione a Lo Snodo, giornale online dell'Arci Pistoia, con un blog personale. La prima idea ha a che fare con alcune delle librerie che ho visitato nel tempo: si tratta di una lista in aggiornamento, a seconda dei miei spostamenti e dei nuovi luoghi che incontro.
Intanto ecco la prima puntata:
Grazie per il passaggio sul blog. per uno come me che esce di casa solo per andare al lavoro e altri piccoli/fin troppo faticosi spostamenti come andare a trovare mio padre oltre confine questi luoghi sembrano pianeti di galassie lontanissime.
RispondiEliminaciao Andrea! a me capita sempre questo - quando non so dove andare, entro in una libreria...
RispondiEliminaio invece pur leggendo tantissimo non ho mai amato le librerie, pensa un po'. io entro con un foglietto, prendo i libri ed esco. preferisco le biblioteche ma anche lì, ormai ci sta troppa gente e vedere le persone sedute ai tavoli mi procura tantissima ansia.
RispondiEliminasono quasi un eremita.
;)
il fatto è che, non sempre, ma in alcune librerie ci si isola del tutto. Io non mi accorgo nemmeno più della gente intorno. A volte invece è pur vero che mi attraggono le persone e allungo lo sguardo a vedere cosa comprano, cosa sfogliano. Ma perché sono un'impicciona!
RispondiElimina