sabato 22 novembre 2014

Storytelling, fiabe, laboratori - calendario delle feste

Siamo di nuovo alla fine dell'anno e quindi arrivano le storie dal nord e dal freddo!
Andrò un po' in giro per Pistoia e non solo a raccontare fiabe e fare laboratori. Ho chiesto a mia sorella un disegnino che facesse venir voglia di starsene al chiuso a sentir narrare di alci, orsi polari, bambine sognanti, streghe dei boschi e quindi ecco questa bella capannuccia nella neve che vedete qui sotto.
Restando nei mondi fantastici, ho inserito nel calendario anche la presentazione del secondo libro della trilogia fantasy di Vanni Santoni, durante la quale avremo la possibilità di parlare dello stato di salute del fantastico in Italia, di saghe, foreste magiche e ragazzine guerriere.
Qualsiasi età abbiate: io vi aspetto! 



Giovedì 27 novembre e Giovedì  4 dicembre,  ore 17:30, Montemagno (PT): Storie per tornare a casa. Laboratorio su fiaba e storytelling.

Venerdì 28 novembre, ore 10:00 Museo Marini (PT)  per lo ScioperoRovescio: Storie per tornare a casa. Laboratorio su fiaba e storytelling – gratuito e per tutti!

Venerdì 28 novembre, ore 18:00 Circolo Arci Le Fornaci: Presentazione di Terra ignota. Le figlie del rito (Mondadori 2014) di e con Vanni Santoni.

Domenica 21 dicembre, Palazzuolo sul Senio (FI): Storytelling. A est del sole, a ovest della luna. Fiabe dal nord.

Martedì 23 dicembre, ore 17.30, Pippi nel Guscio, Via Verdi 8, Pistoia: Storytelling. A est del sole, a ovest della luna. Fiabe dal nord.

Sabato 27 dicembre, ore 17.30, Sole & Luna, Pistoia: Storytelling. A est del sole, a ovest della luna. Fiabe dal nord.


Domenica 4 gennaio, Centro sociale di Santomoro  (PT): Storytelling. A est del sole, a ovest della luna. Fiabe dal nord.

-------------

immagine di Benedetta Matteoni

Nessun commento:

Posta un commento